ottimo prodotto ,una delizia per il palato , per il mio intestino pigro una vera manna dal cielo.
Giuseppe Murru
13.09.2018
Versatili e di buona qualità.
Edoardo Dominioni
13.09.2018
Ormai si trovano ovunque, ma questi non so cos'hanno, sono più buoni e delicati, forse perché sono spellati. Non sono assolutamente amari e per questo li uso anche al mattino nello yogurt
ottimo prodotto ,una delizia per il palato , per il mio intestino pigro una vera manna dal cielo.
Giuseppe Murru